Social Sharing

La segreteria

CI PRESENTIAMO

La segreteria di Swiss Label

La segreteria di Swiss Label ha sede nella città di Berna. Dal 1917, la società per la promozione dei prodotti e dei servizi svizzeri si impegna per una maggiore diffusione della qualità svizzera e la sua visibilità. La segreteria è responsabile della gestione delle funzioni operative e finanziarie di Swiss Label. In particolare, la segreteria esamina le domande di adesione, promuove attivamente il logo della balestra, organizza l’assemblea generale o altri eventi e controlla le attività di assicurazione della qualità del marchio.

Mikael Huber
Mikael HuberDirettore generale e responsabile dell’assicurazione della qualitàm.huber@swisslabel.ch
«Swiss Label mi sta particolarmente a cuore come direttore generale. Sono sempre sorpreso di quanto spirito d’innovazione dimostrino i nostri membri.»
Mirjam Voser
Mirjam VoserResponsabile Finanzem.voser@swisslabel.ch
«I prodotti e i servizi «Made in Switzerland» sono sinonimo dei valori svizzeri. Quello che apprezzo molto di Swiss Label, è che diamo alle aziende l’opportunità di dimostrarli.»
Fabiola Bachmann-Marinaro
Fabiola Bachmann-MarinaroResponsabile Comunicazione e Marketingf.bachmann@swisslabel.ch
«Quello che apprezzo di più di Swiss Label è che le aziende più diverse dei settori più diversi perseguono lo stesso obiettivo: mantenere alta la qualità svizzera!»
Daniela Marzetta
Daniela MarzettaControllo e segreteriad.marzetta@swisslabel.ch
«Per me Swiss Label, con i suoi membri di tutti i settori, rappresenta la diversità della Svizzera.»
Image

© SWISS LABEL, All rights reserved