Qualità dei prodotti e servizi svizzeri

Chi è SWISS LABEL?

SWISS LABEL è la società per la promozione dei prodotti e servizi svizzeri. Si tratta di un’associazione ai sensi dell’art. 60 e segg. del Codice civile svizzero, che si occupa ad ampio spettro della cura di marchi e contrassegni.

Il marchio distintivo di SWISS LABEL è la balestra, protetto in Svizzera e in importanti Paesi di esportazione. Le origini di SWISS LABEL risalgono al 1917, alla fondazione di “settimana svizzera”. La balestra, che costituisce un’aggiunta e/o un’alternativa alla croce svizzera, è garanzia del marchio “Svizzera” e simbolo di valori capaci d’infondere fiducia come qualità, sicurezza, affidabilità e senso della realtà, sia per le imprese che per le consumatrici e i consumatori. Ecco perché i membri di SWISS LABEL si distinguono dalla concorrenza!

Il Presidente in carica è Ruedi Lustenberger mentre il Segretariato è gestito dall’Unione svizzera delle arti e mestieri usam.

opuscolo SWISS LABEL

News

Successo per Monika Hurschler

Monika Hurschler a gagné le championnat d'Europe de l'arbalète 2016 à Zurich. SWISS LABEL, à titre de sponsor principal de Monika Hurschler, présente ses félicitations à la jeune arbalétière pour ce grand succès.

SWISS LABEL si congratula con Monika Hurschler per il titolo di campionessa svizzera junior di tiro con la balestra